L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil – Il logo della stagione 3 conferma l’arrivo di Bullseye?

Daredevil – Il logo della stagione 3 conferma l’arrivo di Bullseye?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Riprese finite per la terza stagione di Daredevil

Netflix e Marvel Television continuano a mantenere il più stretto riserbo sulla terza stagione di Daredevil, ma la costumista Liz Vastola potrebbe aver confermato indirettamente un rumor che circola da tempo: la presenza di Bullseye, uno dei più grandi avversari di Daredevil nei fumetti.

Vastola ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ritrae una giacca della produzione, con il logo della terza stagione ricamato sulla schiena. Lo scatto è stato prontamente rimosso, ma è disponibile lo screenshot: come potrete vedere, il logotitolo di Daredevil è accompagnato dal simbolo di Bullseye, un bersaglio blu e bianco. Pare che sia Wilson Bethel l’interprete del supercriminale, e magari lo vedremo anche con il suo storico costume. Bullseye, creato nel 1976 da Marv Wolfman (testi) e Bob Brown (disegni), è un letale assassino capace di usare qualunque oggetto come arma da lancio, nonché dotato di grande abilità nel corpo a corpo.

Ecco l’immagine:

Sappiamo che nel cast della terza stagione di Daredevil figurano Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin), Joanne Whalley (Sorella Maggie), Jay Ali (agente Ray Nadeem) e Wilson Bethel (forse Bullseye).

LEGGI ANCHE:

Vincent D’Onofrio ha terminato le riprese della terza stagione di Daredevil

Wilson Bethel sarà Bullseye nella terza stagione di Daredevil?

Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare

L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil

Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil

Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil

Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil

Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?

Il teaser della terza stagione di Daredevil

La recensione della seconda stagione di Daredevil

Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.

Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.

Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marie Adler e la vera storia che ha ispirato la serie Netflix Unbelievable 17 Settembre 2019 - 18:45

La nuova serie Netflix Unbelievable si ispira alla tragica storia della giovane Marie Adler, stuprata due volte: dal suo aggressore e dalla società.

Birds of Prey: ecco il poster, Margot Robbie è di nuovo Harley Quinn! 17 Settembre 2019 - 18:41

Ecco il primo coloratissimo poster di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il cinecomic con Margot Robbie che riporta sul grande schermo la folle Harley Quinn

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore 17 Settembre 2019 - 18:17

Dopo Dan Aykroyd, ecco un'altra importante conferma nel cast del nuovo Ghostbusters di Jason Reitman

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.