L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daphne & Velma – In home video dal 22 maggio, trailer

Di Marlen Vazzoler

Questo mese verrà distribuito in Blu-ray, dvd e in digitale, il film live action Daphne & Velma prodotto dalla Blue Ribbon Content, una storia originale dedicata alle due protagoniste femminili di Scooby-Doo, Where Are You!, interpretate da Sarah Jeffery (Shades of Blue, Descendants: Wicked World) e Sarah Gilman (Last Man Standing).

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Robot all’avanguardia e gadget high-tech sono una cosa quotidiana alla Ridge Valley High, un innovativo centro di apprendimento per alcune delle menti più brillanti del paese, inclusa la nuova studentessa da poco trasferitasi, la brillante e ottimista Daphne Blake (Sarah Jeffery ) che è entusiasta di andare finalmente a scuola con la sua miglior amica online, la sveglia e analitica Velma Dinkley (Sarah Gilman). Ma non tutto così innocente come sembra quando delle misteriose sparizioni iniziano a tormentare gli studenti più brillanti del campus. Una volta felici e pieni di vita, i ragazzi ora appaiono in uno stato simile a quello degli “zombi”, senza vita, i gusci di loro stessi. Daphne e Velma possono imparare a lavorare insieme e salvare gli studenti o diventeranno le prossime vittime? Preparatevi ai brividi e a ridere mentre seguiamo le prime avventure dell’acceso duo femminile della Mystery Inc.

Il film è prodotto da Ashley e Jennifer Tisdale con la loro compagnia di produzione, la Blondie Girl Productions impegnata a raccontare delle storie per le donne millennial da donne millennial.

Alla regia Suzi Yoonessi (Olive and Mocha: First Kiss, Dear Lemon Lima) e alla sceneggiatura Kyle Mack e Caitlin Meares. Daphne & Velma sarà disponibile in America in home video dal 22 maggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.