L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damsel – Trailer del film con Mia Wasikowska e Robert Pattinson

Damsel – Trailer del film con Mia Wasikowska e Robert Pattinson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Damsel, 3 cose che ci sono piaciute, e due non, della commedia western con Robert Pattinson

Dopo le anteprime al Sundance Film Festival e alla Berlinale, arriva online il primo trailer di Damsel la commedia western diretta dai fratelli Zellner (Kumiko the Treasure Hunter) su un giovane che porta un cavallo in miniatura alla sua promessa sposa, ma…

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

È l’era del selvaggio West, il 1870 circa. Un ricco pioniere, Samuel Alabaster (Robert Pattinson) si avventura nelle profondità della natura americana per ricongiungersi e sposare l’amore della sua vita, Penelope (Mia Wasikowska). Durante il suo viaggio porta con sé Butterscotch, un cavallo in miniatura che regalerà per le nozze alla sua amata, e ingaggia l’ubriacone Parson Henry (David Zellner) per celebrare la cerimonia. Mentre attraversano la frontiera senza legge, il loro semplice viaggio diventa sempre più pericoloso e le linee tra eroe, cattivo e donzella cominciano a confondersi.

Nel cast: Robert Pattinso, Mia Wasikowska, David & Nathan Zellner, Robert Forster, Joseph Billingiere, Morgan Lund e Ray Kelleher.

Damsel verrà distribuito in un numero limitato di cinema americani da Magnolia Pictures dal 22 giugno.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Damsel, 3 cose che ci sono piaciute, e due non, della commedia western con Robert Pattinson Dopo le anteprime al Sundance Film Festival e alla Berlinale, arriva online il primo trailer di Damsel la commedia western diretta dai fratelli Zellner (Kumiko the Treasure Hunter) su un giovane che porta un cavallo in miniatura […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.