Ezra Miller (Justice League, Animali Fantastici) interpreterà il giovane Salvador Dali nel film biografico Dali Land diretto da Mary Harron (American Psycho), in una serie di flashback.
L’attore si unirà al cast annunciato la scorsa settimana: Ben Kingsley interpreterà l’artista surrealista mentre la moglie dispotica e musa Gala, avrà il volto di Lesley Manville (Phantom Thread), Frank Dillane (Fear The Walking Dead) interpreterà un giovane artista entusiasta; mentre Tim Roth (Pulp Fiction) sarà il braccio destro di Dalí, il capitano Moore.
Ambientata a New York e in Spagna nel 1973, la storia è raccontata attraverso gli occhi di James (Dillane), il giovane assistente di una galleria, che aiuta Dalí a prepararsi per una grande mostra. Mentre James spera di imparare alcuni dei segreti della grande arte di uno dei più grandi pittori del 20° secolo, cade invece in un precipizio di feste scintillanti, battaglie personali e in un mondo artistico pieno di soldi e dramma.
Harron è la co-asceneggiatrice del film assieme a John C Walsh. Le riprese si terranno in Canada e Spagna a novembre e a dicembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.