L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Skyscraper a Mowgli, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Skyscraper a Mowgli, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Un’altra settimana di grande cinema è trascorsa e, mentre ci apprestiamo ad affrontare la prossima, facciamo il punto della situazione e godiamoci un recap dei migliori trailer degli ultimi sette giorni, particolarmente ricchi di nuove anticipazioni! Quale tra queste riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Dwayne Johnson si prende certamente il primato del trailer più “irruento” e spettacolare della settimana grazie al quantomai prossimo Skyscraper, action movie che siamo certi ci lascerà senza parole.

Il grande Andy Serkis porta al cinema la sua versione del mitico romanzo di Rudyard Kipling con Mowgli – Il Figlio della Giungla: ecco il primo trailer italiano!

Il nuovo, folle e divertentissimo film di Ken Scott tratto dal best seller “L’incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea” vede nel cast Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty, Barkhad Abdi, Gérard Jugnot e Ben Miller: siete pronti per una grande avventura?

01 Distribution ha diffuso il trailer de La stanza delle meraviglie, il film di Todd Haynes presentato in concorso durante la 70ma edizione del Festival di Cannes e ispirato all’omonimo libro di Brian Selznick.

L’adrenalinica nuova pellicola diretta da Jacopo Rondinelli e scritta da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro (registi di Mine) si intitola Ride e, come suggerisce il titolo, vi lascerà senza fiato: ecco il primo teaser!

Rob Cohen, regista di grandi cult del cinema d’azione come Fast and Furious e xXx, si dà al disaster movie con Hurricane – Allerta Uragano, che vede protagonisti Maggie Grace, Toby Kebbell e Ryan Kwanten.

Ritroviamo Sandra Bullock e il resto della sua banda nel nuovo trailer di Ocean’s 8, il film di Gary Ross in arrivo nelle nostre sale il 26 luglio.

Il regista nipponico Hiromasa Yonebayashi è pronto a tornare nei cinema italiani con il suo primo film realizzato presso lo Studio Ponoc: Mary e il fiore della strega.

Il terzo trailer di Soldado, il sequel di Sicario diretto da Stefano Sollima con Benicio del Toro come protagonista, è ricco d’azione, concentrandosi più sugli scontri a fuoco che sulla trama.

L’ultimo film che vi proponiamo nella nostra rassegna vede l’improbabile coppia Joaquin PhoenixJohn C. Reilly interpretare due insoliti assassini nell’interessante western diretto da Jacques Audiard: The Sisters Brothers.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.