L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cornerman – Bruce Willis interpreterà l’allenatore di Mike Tyson, Cus D’Amato

Cornerman – Bruce Willis interpreterà l’allenatore di Mike Tyson, Cus D’Amato

Di Marlen Vazzoler

Bruce Willis interpreterà un ruolo iconico, quello del leggendario manager ed allenatore di pugilato statunitense Costantine “Cus” D’Amato nel film biografico Cornerman, scritto e diretto da Rupert Friend.

Nella sua carriera D’Amato ha allenato combattenti di spicco come Floyd Patterson, José Torres e Mike Tyson, inoltre è noto per aver sviluppato lo stile, Peek-a-Boo.

La pellicola è ambientata negli anni ottanta a Catskills, D’Amato si trova a malincuore in pensione. Con la partner Camille gestisce una piccola palestra dove lui e i suoi allenatori, tra cui l’ex attaccabrighe di strada Teddy Atlas, allenano giovani contendenti. Ma il sostenitore della palestra sta facendo forti pressioni su D’Amato per trovare un vero competitore.

Poi un amico si presenta con un tredicenne Mike Tyson. Vedendo del potenziale nel ragazzo, D’Amato lo prende con sé, determinato a trasformare la volubile testa calda nel più giovane campione del mondo dei pesi massimi.

Alla produzione Friend e Aimée Mullins per la Circus Florist Films, e Marc Butan e Ara Keshishian per la MadRiver Pictures. È in corso una ricerca mondiale per l’attore che interpreterà Tyson.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno. IMR International gestirà le vendite internazionali al market di Cannes questa settimana.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.