L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Trevorrow parla della sua uscita da Star Wars Episodio IX

Colin Trevorrow parla della sua uscita da Star Wars Episodio IX

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ci sarà un salto temporale in Star Wars: Episodio 9? Le dichiarazioni di John Boyega

Per la prima volta Colin Trevorrow ha parlato della sua uscita da Episodio IX, avvenuta nel settembre del 2017, accompagnata da un comunicato stampa della Lucasfilm in cui è stato detto che entrambe le parti hanno deciso di separarsi.

In un’intervista con Empire il filmaker rivela di aver descritto la bozza del nono capitolo della saga dei Skywalker a George Lucas e a Mark Hamill:

“Non voglio parlarne troppo perché non voglio influenzare il modo in cui i fan vedranno questi film. Quando eravamo bambini, questi film sono arrivati a noi da molto lontano. Sono stati un dono. E più parliamo di come sono fatti, più viene rivelato che sono solo dei film. Ma non sono solo dei film, sono più di questo. Oltre a questo, ho avuto l’opportunità di raccontare una storia che è una celebrazione di tutto quello in cui credo, ho avuto modo di dirla a George Lucas e ho avuto modo di raccontarla a Luke Skywalker, e quelle sono delle esperienze che apprezzerò per il resto la mia vita”.

LEGGI ANCHE:
JJ Abrams ha presentato la storia di Star Wars: Episodio IX a Bob Iger

Ecco i motivi del ritorno di J.J. Abrams alla regia di Star Wars: Episodio IX

La sceneggiatura di Colin Trevorrow, Derek Connolly e Jack Thorne è stata completamente accantonata, J.J. Abrams ha scritto una nuova storia con Chris Terrio, che dirigerà da luglio.

Episodio IX verrà distribuito nelle sale il 18 dicembre 2019.

Fonte Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.