L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai – Youtube Red rinnova la serie per la stagione 2

Cobra Kai – Youtube Red rinnova la serie per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce Cobra Kai

Cobra Kai è uscita all’inizio del mese, ma Youtube Red ha già deciso di rinnovarla per la seconda stagione, spinta dall’ottimo successo (anche critico) della serie.

Per chi non lo sapesse, Cobra Kai si svolge a 34 anni di distanza dagli eventi di Karate Kid, nella medesima cittadina: Daniel LaRusso (Ralph Macchio) è diventato un imprenditore di successo, mentre Johnny Lawrence (William Zabka) è uno spiantato che cerca di dare un senso alla sua vita, e riapre il Cobra Kai per rimettersi in pista; il dojo diviene quindi un rifugio per gli emarginati sociali della zona, adolescenti timidi e repressi che devono imparare a difendersi.

Susanne Daniels, capo dei contenuti originali di YouTube, ha dichiarato:

La serie aveva tutti gli elementi giusti fin dall’inizio: personaggi coinvolgenti, una storica rivalità e interpreti originali di talento. Il modo in cui gli spettatori hanno accolto le nuove svolte narrative di questo amato franchise è stato incredibile, e siamo entusiasti di unire le forze a Sony TV, Overbrook e alla straordinaria squadra creativa guidata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg per realizzare una seconda stagione.

Oltre ai tre showrunner, torneranno anche i produttori esecutivi James Lassiter e Caleeb Pinkett. Vi terremo aggiornati.

Ecco la sinossi:

Trent’anni dopo gli eventi del torneo All Valley Karate Tournament del 1984, uno squattrinato Johnny Lawrence (Zabka) cerca di redimersi riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Macchio), ora un uomo di successo, che ha faticato per mantenere in equilibrio la sua vita senza la guida del suo mentore, il signor Miyagi. Lo show è sue due uomini che affrontano i demoni del passato e le frustrazioni del presente nell’unico modo che conoscono: tramite il karate.

GUARDA ANCHE:

Daniel indossa il kimono nel terzo teaser di Cobra Kai

Il secondo teaser di Cobra Kai

Il primo teaser di Cobra Kai

Gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Cobra Kai sono Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold & Kumar, American Reunion). Hurwitz e Schlossberg si sono occupati anche della regia, mentre James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per conto di Overbrook Entertainment. Nel cast figurano anche Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish), oltre a Ed Asner come guest star.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – L’episodio 5 sarà il più lungo finora 10 Aprile 2021 - 17:00

Il quinto (e penultimo) episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà il più lungo tra quelli visti finora, e potrebbe riservare delle sorprese.

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.