Clifford The Big Red Dog – La serie animata su Amazon Prime nel 2019

Clifford The Big Red Dog – La serie animata su Amazon Prime nel 2019

Di Marlen Vazzoler

Un reboot della serie animata Clifford The Big Red Dog prodotto dalla Scholastic Entertainment e basato sulla serie di libri scritti da

Norman Bridwell verrà lanciato su Amazon Prime Video e sull’emittente PBS Kids nell’autunno del 2019.
Le storie del gigantesco cane rosso Clifford e della sua migliore amica Elizabeth saranno ancora una volta ambientate a Birdwell Island, ma verranno inseriti dei nuovi e colorati luoghi.
Grande enfasi verrà data alle capacità emotive e sociali come l’empatia, lo show è stato inoltre progettato per aumentare l’alfabetizzazione precoce e incoraggiare il gioco immaginativo, insegnando e intrattenendo con umorismo.

Per accompagnare il lancio del nuovo show la Scholastic Entertainment sta sviluppando un programma globale di pubblicazione, trasmissione, merchandising e licenze per contribuire a estendere ulteriormente i messaggi positivi del marchio verso i bambini e le famiglie di tutto il mondo.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI