L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
City on a Hill – Showtime ordina lo show con Kevin Bacon e Aldis Hodge

City on a Hill – Showtime ordina lo show con Kevin Bacon e Aldis Hodge

Di Marlen Vazzoler

La serie tv drammatica City on a Hill, creata da Chuck MacLean e basata su un’idea originale di Ben Affleck, è stata ordinata dall’emittente Showtime.

La storia è ambientata a Boston nei primi anni ’90, in un’epoca in cui la città era piena zeppa di criminali violenti incoraggiati dalle forze dell’ordine locali dove la corruzione e il razzismo erano la norma. Ma poi tutto cambiò grazie a quello che fu chiamato il “Miracolo di Boston”.

In questa versione fittizia a guidare quel cambiamento è il vice procuratore distrettuale Decourcy Ward (Aldis Hodge), che viene da Brooklyn e forma un’improbabile alleanza con un veterano dell’FBI corrotto ma venerato, Jackie Rohr (Kevin Bacon). Insieme affrontano una famiglia di ladri d’auto blindate di Charlestown in un caso che coinvolge e in definitiva sovverte l’intero sistema giudiziario di Boston.

Nel cast Jonathan Tucker, Mark O’Brien, Jill Hennessy, Lauren E. Banks, Amanda Clayton, Kevin Chapman, Jere Shea e Kevin Dunn. Produttori esecutivi: Affleck, Matt Damon e Jennifer Todd per la Pearl Street Films. MacLean ha scritto il pilot ed è uno dei produttori esecutivi.

Michael Cuesta (regista dei pilot di Homeland e Dexter) oltre ad aver diretto il pilot è anche il produttore esecutivo assieme a James Mangoldwill, Bacon è il co-produttore esecutivo.

La prima stagione di 12 episodi andrà in onda nel 2019.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.