L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci sarà un salto temporale in Star Wars: Episodio 9? Le dichiarazioni di John Boyega

Ci sarà un salto temporale in Star Wars: Episodio 9? Le dichiarazioni di John Boyega

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio 9 – Un casting call anticipa l’ingresso di un nuovo personaggio

Alcune recenti dichiarazioni di John Boyega hanno scatenato la fantasia del popolo del web. Parlando delle prossime riprese di Star Wars: Episodio 9, il volto di Finn ha detto:

Non vedo l’ora di iniziare le riprese dell’ultimo capitolo di questa trilogia. Il primo passo sarà farmi crescere i capelli ma dovrete aspettare il trailer per capire il motivo.

Poche parole che si sono concretizzate in un interrogativo: il prossimo film comincerà molto tempo dopo le vicende raccontate ne Gli Ultimi Jedi?

Come sappiamo, tra Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi non ci sono stati salti temporali ma a quanto pare non sarà così per Star Wars: Episodio 9. Ovviamente si tratta solo di speculazioni, come ha già detto l’attore dovremo aspettare il trailer per capire cosa vogliono dire le sue parole.

Star Wars: Episodio 9 sarà diretto da J.J. Abrams, tornato dietro la macchina da presa dopo l’allontanamento di Colin Trevorrow. I lavori del film dovrebbe iniziare il prossimo luglio e la produzione sarà, come sempre, blindatissima.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Yahoo

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

Barbari – Il teaser della serie sulla battaglia di Teutoburgo, dal 23 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 13:15

È disponibile il teaser di Barbari, serie tedesca che racconterà le vicende di tre personaggi nella battaglia di Teutoburgo, una delle più grandi disfatte dell'esercito romano.

Le riprese del prossimo film di Wes Anderson inizieranno a marzo 2021? 23 Settembre 2020 - 12:15

Si attende ancora l’uscita di The French Dispatch, ma a quanto pare Wes Anderson sta già pensando al suo prossimo film.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.