L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Hemsworth nella prima immagine di Bad Times at the El Royale, il thriller di Drew Goddard

Chris Hemsworth nella prima immagine di Bad Times at the El Royale, il thriller di Drew Goddard

Di Filippo Magnifico

Empire ci permette di dare un primissimo sguardo a Bad Times at the El Royale, il nuovo film scritto e diretto da Drew Goddard, regista di Quella Casa nel Bosco e sceneggiatore di pellicole come Cloverfield e Sopravvissuto – The Martian. Ecco la prima immagine, che mostra il protagonista Chris Hemsworth, il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ambientato negli anni ’60, il film ruota attorno a sette personaggi, sette stranieri, che si incontrano nel fatiscente hotel El Royale, a Lake Tahoe. Ognuno di loro avrà una notte a disposizione per redimersi, l’ultima possibilità prima che tutto sia perso per sempre.

Nel cast troviamo anche Jon Hamm (Mad Men, Tag), Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, Kingsman: Il Cerchio d’Oro), Russell Crowe (The Nice Guys, L’Uomo d’Acciaio), Dakota Johnson (la saga Cinquanta Sfumature), Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim – La Rivolta). L’uscita nelle sale americane è prevista per il 5 ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.