Empire ci permette di dare un primissimo sguardo a Bad Times at the El Royale, il nuovo film scritto e diretto da Drew Goddard, regista di Quella Casa nel Bosco e sceneggiatore di pellicole come Cloverfield e Sopravvissuto – The Martian. Ecco la prima immagine, che mostra il protagonista Chris Hemsworth, il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel.
Ambientato negli anni ’60, il film ruota attorno a sette personaggi, sette stranieri, che si incontrano nel fatiscente hotel El Royale, a Lake Tahoe. Ognuno di loro avrà una notte a disposizione per redimersi, l’ultima possibilità prima che tutto sia perso per sempre.
Nel cast troviamo anche Jon Hamm (Mad Men, Tag), Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, Kingsman: Il Cerchio d’Oro), Russell Crowe (The Nice Guys, L’Uomo d’Acciaio), Dakota Johnson (la saga Cinquanta Sfumature), Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim – La Rivolta). L’uscita nelle sale americane è prevista per il 5 ottobre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37968]
[widget/artist/8235]