SerieTV News Casting netflix

Chambers – Uma Thurman dello show Netflix prodotto da Stephen Gaghan

Pubblicato il 30 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

Lo show soprannaturale drammatico di Netflix Chambers, prodotto da Stephen Gaghan e Super Deluxe (lo studio di contenuti multi-piattaforma di Turner), ha trovato la sua protagonista femminile: Uma Thurman.

Il dramma, composto da dieci episodi, è stato creato e sceneggiato da Leah Rachel, co-showrunner di Akela Cooper.

Chambers è incentrata su una giovane sopravvissuta ad un infarto che viene consumata dal mistero che circonda il cuore che le ha salvato la vita. Tuttavia, più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa del suo donatore, più inizia ad assumere le caratteristiche del defunto – alcune delle quali sono terribilmente inquietanti.

La Thurman interpreta Nancy, la madre della donatrice di cuore che instaura un’esitante relazione con la giovane ricevente solo per scoprire che sua figlia potrebbe non essere morta come credeva.

Gaghan è il produttore esecutivo per la Super Emotional, assieme a Rachel, Cooper e a Wolfgang Hammer e Winnie Kemp della Super Deluxe. Alfonso Gomez-Rejon, uno dei produttori esecutivi, dirigerà il pilot.

Rivedremo la Thurman al cinema in Down a Dark Hall di Rodrigo Cortés e in The War with Grandpa di Tim Hill, con Robert De Niro.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.