In Captain Marvel Phil Coulson sarà un novellino

In Captain Marvel Phil Coulson sarà un novellino

Di Filippo Magnifico

Sono ben sei anni che l’Agente dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg, non compare sul grande schermo ma come sappiamo il personaggio è pronto per tornare in Captain Marvel, il film dedicato alla famosa supereroina, interpretata dal Premio Oscar Brie Larson.

Come sappiamo, il film è ambientato nel passato, più precisamente negli anni ’90, ed è proprio per questo che potremo rivedere Coulson. Un giovane Coulson per la precisione, che è appena entrato a far parte dello S.H.I.E.L.D. ed è praticamente un novellino, non l’uomo esperto che abbiamo imparato a conoscere. È stato lo stesso Clark Gregg a confermarlo durante una recente intervista:

È un po’ il novellino dello S.H.I.E.L.D. È molto più giovane. Questa è la cosa principale. Lo vedremo per la prima volta, quindi quando nel primo Iron Man dice “Mr. Stark, questo non è il mio primo rodeo”, molto probabilmente si riferisce a quest’avventura.

La regia di Captain Marvel è stata affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck. Brie Larson interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Yon-Rogg), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch e Lee Pace (Ronan). L’uscita americana è prevista per l’8 marzo 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Marvel Studios, le uscite per Disney+ del 2023 sono state “ridotte” [RUMOR] 23 Marzo 2023 - 15:00

Pare che i Marvel Studios abbiano deciso di ridurre la quantità di serie che lanceranno su Disney+ nel 2023.

Blue Beetle, il primo trailer sta per arrivare 23 Marzo 2023 - 9:45

George Lopez annuncia che il trailer di Blue Beetle è in arrivo: ecco la sua foto con Ángel Manuel Soto, Xolo Maridueña e Harvey Guillén

Titans: Il mid-season trailer svela Tim Drake col costume di Robin 22 Marzo 2023 - 19:45

LEGGI ANCHE: James Gunn parla delle cancellazioni di Titans e Doom Patrol Dal 13 aprile andranno in onda su HBO Max gli ultimi sei episodi della quarta e ultima stagione di DC’s Titans. Dopo il finale di metà stagione andato in onda a dicembre, ci eravamo chiesti come si sarebbe concluso lo scontro tra i […]

Given The Movie: Annunciato il sequel del film, il teaser 22 Marzo 2023 - 17:32

Questa volta l'attenzione verrà spostata su Kashima Hiiragi, lo studente delle superiori amico d'infanzia del protagonista Mafuyu.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI