L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – L’allenamento di Brie Larson in un nuovo video

Captain Marvel – L’allenamento di Brie Larson in un nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ecco Nick Fury sul set di Captain Marvel

Ieri l’abbiamo vista impegnata in una scena d’azione sul set di Captain Marvel, mentre oggi ritroviamo Brie Larson in fase di allenamento: per festeggiare 1 milione di seguaci su Instagram, l’attrice ha infatti pubblicato un video in cui dimostra i suoi progressi nel sollevamento pesi.

Larson, concentratissima, avanza con un bilanciere sollevato sopra la testa, mentre il suo allenatore la incita. Come per tutti i supereroi del loro universo narrativo, i Marvel Studios si preoccupano molto dello stato di forma degli attori coinvolti.

Vi ricordo che la regia di Captain Marvel è stata affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita americana è prevista per l’8 marzo 2019, mentre il titolo di lavorazione è Warbird, una delle identità supereroistiche assunte da Carol durante la sua carriera. È stato rivelato che la protagonista avrà un carattere insolente, e che il film omaggerà le action-comedy degli anni Novanta. Ecco il video:

ONE MILLION FOLLOWERS?!

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:

LEGGI ANCHE:

Il ritorno di Clark Gregg nella foto dal set di Captain Marvel

I Marvel Studios annunciano la produzione di Captain Marvel, tornano Coulson e Ronan

Lashana Lynch al posto di DeWanda Wise in Captain Marvel

DeWanda Wise lascia Captain Marvel

Samuel L. Jackson nelle “misteriose” foto dal set di Captain Marvel

Gemma Chan sarà Minn-Erva in Captain Marvel

Foto e video dal set di Captain Marvel

Jude Law sarà Mar-Vell in Captain Marvel

Ben Mendelsohn sarà il villain di Captain Marvel

Il concept art del costume di Captain Marvel

I concept art degli Skrull in Captain Marvel

Captain Marvel sarà ambientato negli anni Novanta, con gli Skrull come antagonisti

Confermata la presenza di Nick Fury in Captain Marvel

Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno Captain Marvel

Svelato alla stampa il costume di Captain Marvel

Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto di Captain Marvel

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno scritturato Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Yon-Rogg), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch, Lee Pace (Ronan) e Clark Gregg (Phil Coulson).

Il film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers è la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.

Fonti: Instagram

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

La capienza dei cinema potrà salire all’80% al chiuso, al 100% all’aperto 28 Settembre 2021 - 10:08

Il Comitato tecnico-scientifico si è espresso, ora resta da attendere il Consiglio dei Ministri per un provvedimento di legge

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.