L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bumblebee: la descrizione delle prime scene mostrate al CinemaCon

Bumblebee: la descrizione delle prime scene mostrate al CinemaCon

Di Filippo Magnifico

Durante il CinemaCon di Las Vegas è stato presentato lo spin-off di Transformers su Bumblebee, che vedrà nel cast Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)). Al pubblico presente in sala sono state mostrate le prime scene del film, possiamo farci un’idea di quello che ci aspetta grazie a queste descrizione:

Suona una sveglia, sono le 8:00 del mattino. Charlie spegne la sveglia e si alza dal letto anche se non vuole. La sua stanza è piena di poster. Si lava i denti mentre ascolta musica con delle cuffie. Nel garage, la sua macchina sta suonando la stessa canzone, quando lei entra si ferma.

Un pezzo della macchina cade sul pavimento, lei controlla la parte di sotto e trova il volto di Bee. I suoi occhi si accendono e la osserva. Lei è scioccata ma anche Bee è spaventato, cerca di fuggire ma si accascia sul pavimento. Lei si avvicina e dice “ciao”.Bee è spaventato e si allontana. “Parli?” chiede lei, Bee fa capire che non può e lentamente comincia a fidarsi di lei. “Sono Charlie” dice lei, “Charlie Watson, oggi compio 18 anni. È il mio compleanno, qual è il tuo nome?”. Bee si allontana intimidito. “Sembri un piccolo calabrone, ti chiamerò Bumblebee”.

Sono seguite altre scene, Bee che fugge da un elicottero, camion che esplodono, Bee che gioca in spiaggia, che combatte contro un Transformer bianco e rosso.

Questa la sinossi del film:

Siamo nel 1987, Bumblebee è in fuga e trova rifugio in uno sfasciacarrozze che si trova in una piccola cittadina della costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld) ha quasi 18 anni e sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, danneggiato e segnato dalla battaglia. Lo risveglia e scopre preso che non si tratta del solito maggiolino giallo Volksvagen…

Nel cast del film troveremo anche John Cena, per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica. La release americana è stata fissata per l’8 giugno 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Transformerslive

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?