Durante il CinemaCon di Las Vegas è stato presentato lo spin-off di Transformers su Bumblebee, che vedrà nel cast Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)). Al pubblico presente in sala sono state mostrate le prime scene del film, possiamo farci un’idea di quello che ci aspetta grazie a queste descrizione:
Suona una sveglia, sono le 8:00 del mattino. Charlie spegne la sveglia e si alza dal letto anche se non vuole. La sua stanza è piena di poster. Si lava i denti mentre ascolta musica con delle cuffie. Nel garage, la sua macchina sta suonando la stessa canzone, quando lei entra si ferma.
Un pezzo della macchina cade sul pavimento, lei controlla la parte di sotto e trova il volto di Bee. I suoi occhi si accendono e la osserva. Lei è scioccata ma anche Bee è spaventato, cerca di fuggire ma si accascia sul pavimento. Lei si avvicina e dice “ciao”.Bee è spaventato e si allontana. “Parli?” chiede lei, Bee fa capire che non può e lentamente comincia a fidarsi di lei. “Sono Charlie” dice lei, “Charlie Watson, oggi compio 18 anni. È il mio compleanno, qual è il tuo nome?”. Bee si allontana intimidito. “Sembri un piccolo calabrone, ti chiamerò Bumblebee”.
Sono seguite altre scene, Bee che fugge da un elicottero, camion che esplodono, Bee che gioca in spiaggia, che combatte contro un Transformer bianco e rosso.
Questa la sinossi del film:
Siamo nel 1987, Bumblebee è in fuga e trova rifugio in uno sfasciacarrozze che si trova in una piccola cittadina della costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld) ha quasi 18 anni e sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, danneggiato e segnato dalla battaglia. Lo risveglia e scopre preso che non si tratta del solito maggiolino giallo Volksvagen…
Nel cast del film troveremo anche John Cena, per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica. La release americana è stata fissata per l’8 giugno 2018.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Transformerslive