L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boy Erased: prime immagini per il nuovo film diretto e interpretato da Joel Edgerton

Boy Erased: prime immagini per il nuovo film diretto e interpretato da Joel Edgerton

Di Filippo Magnifico

Entertainment Weekly ci permette di dare un primo sguardo a Boy Erased, l’ultima fatica da regista di Joel Edgerton dopo The Gift.

Una storia che si preannuncia particolarmente intensa, tratta dall’omonimo libro autobiografico scritto da Garrard Conley, entrato a far parte di “Love in action”, una realtà che cercava di “curare” le persone omosessuali, quando era solo un ragazzo.
Figlio di un uomo particolarmente religioso, Conley fu costretto dai genitori a partecipare a questo programma di “conversione” sostenuto dalla chiesa, che però ottenne l’effetto contrario, spingendolo ad accettare con forza e orgoglio la sua identità.

Nel ruolo del giovane protagonista troviamo Lucas Hedges, visto in pellicole come Lady Bird e Manchester by the Sea, grazie al quale ha ottenuto una candidatura agli Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Nicole Kidman e Russell Crowe interpretano i suoi genitori. Joel Edgerton interpreta invece il capo di “Love in action”. Possiamo vederli ritratti nelle prime immagini. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre, mentre in Italia dovrebbe arrivare a novembre.

BOY ERASED
Theodore Pellerin nel ruolo di “Xavier” e Lucas Hedges nel ruolo di “Jared”

BOY ERASED
Nicole Kidman nel ruolo di “Nancy” e Russell Crowe nel ruolo di “Marshall”

BOY ERASED
Joel Edgerton nel ruolo di Victor Sykes

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.