L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia – Solo: A Star Wars Story stabile al primo posto

Box Office Italia – Solo: A Star Wars Story stabile al primo posto

Di Filippo Magnifico

Nessun cambiamento per quanto riguarda i primi posti in Italia, con Solo: A Star Wars Story che continua a rimanere in testa. Il film ha incassato ieri 304.531 euro, raggiungendo un totale di 900.375 euro. In America il film ha incassato 14.1 milioni di dollari con le anteprime di giovedì, battendo il record di Pirati dei Caraibi: ai Confini del Mondo (13.2 milioni di dollari) per le migliori anteprime nel weekend del Memorial Day.

Ma torniamo in Italia, dove troviamo Deadpool 2 al secondo posto. La nuova avventura cinematografica di Wade Wilson, il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, ha incassato ieri 229.418 euro per un totale di 5.014.602 euro. Chiude il podio Dogman, il nuovo film di Matteo Garrone che ha vinto il premio per la migliore interpretazione maschile al Festival di Cannes, con 105.838 euro e un totale di 1.117.934 euro.

Segue LORO 2, il film di Paolo Sorrentino che completa il viaggio cinematografico nel mondo patinato, folle, immaginario di “LUI”, Silvio Berlusconi, con 40.135 euro e un totale di 2.236.182 euro. Quinto posto per il cinecomic Marvel Avengers: Infinity War, con 33.909 euro e un totale di 18.315.544 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

Lauren Ridloff spiega come ha superato le difficoltà di girare Eternals da non udente 16 Settembre 2021 - 9:45

Lauren Ridloff, attrice non udente, racconta che è stata Angelina Jolie a suggerire un sistema per aiutarla a girare alcune scene di Eternals.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".