L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Infinity War supera i 14 milioni di euro in Italia e il miliardo di dollari nel mondo

Box Office: Infinity War supera i 14 milioni di euro in Italia e il miliardo di dollari nel mondo

Di Filippo Magnifico

Avengers: Infinity War continua a infrangere record. In soli undici giorni, il cinecomic Marvel è riuscito a superare il miliardo di dollari in tutto il mondo, battendo il precedente primato di Star WarS: Il Risveglio della Forza, che aveva raggiunto il traguardo in dodici giorni. Stime che, va sottolineato, non prendono in considerazione l’inflazione, ma rimane in ogni caso innegabile il grandissimo successo riscosso dal film.

Soffermiamoci ora sul box office nostrano, che vede in prima posizione, ovviamente, Avengers: Infinity War, con 977.089 euro e un totale di 14.639.462 euro. Un risultato importante, che permette al film di superare il precedente primato di Cinquanta sfumature di rosso (14.376.083 euro). Secondo posto per Arrivano i Prof, con 318.106 euro e un totale di 851.736 euro. Scende in terza posizione LORO 1, il film di Paolo Sorrentino che porta sul grande schermo la figura pubblica e privata di Silvio Berlusconi, con 277.891 euro e un totale di 2.923.242.

Quarto posto per Game Night – Indovina chi muore stasera?, la commedia con Rachel McAdams e Jason Bateman, con 170.795 euro e un totale di 445.655 euro. In quinta posizione troviamo Escobar – Il fascino del male, il film scritto e diretto da Fernando Leon de Aranoa con protagonisti Javier Bardem e Penélope Cruz, con 160.917 euro e un totale di 2.795.233 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.