L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office – Avengers: Infinity War primo in Italia e in America

Box Office – Avengers: Infinity War primo in Italia e in America

Di Filippo Magnifico

Avengers: Infinity War continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. In Italia il cinecomic Marvel ha raccolto 2.775.280 euro nel weekend, raggiungendo un totale di 15.459.527 euro. Secondo posto per LORO 1, il film di Paolo Sorrentino che porta sul grande schermo la figura pubblica e privata di Silvio Berlusconi, con 803.857 euro e un totale di 3.180.660 euro. Terza posizione per Arrivano i Prof, con 741.627 euro e un totale di 1.117.626 euro.

Quarto posto per Escobar – Il fascino del male, il film scritto e diretto da Fernando Leon de Aranoa con protagonisti Javier Bardem e Penélope Cruz, con 439.930 euro e un totale di 2.929.921 euro. In quinta posizione troviamo Game Night – Indovina chi muore stasera?, la commedia con Rachel McAdams e Jason Bateman, con 389.498 euro e un totale di 555.541 euro.

Prima di concludere diamo un’occhiata al box office americano, che vede in prima posizione sempre Avengers: Infinity War, che ha raccolto 113 milioni di dollari, il secondo miglior secondo weekend di sempre dopo Star Wars: Il Risveglio della Forza (149.2 milioni). Il totale al momento è di 450.8 milioni di dollari. Seconda posizione per Overboard, con 14.8 milioni di dollari, seguito dall’horror A Quiet Place, che incassa altri 7.6 milioni di dollari, sfiorando i 160 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence a sorpresa il teaser trailer online, update sulla produzione 26 Novembre 2020 - 11:50

Dopo un anno arriva online il teaser trailer di Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence, la pellicola è ancora in fase di produzione

Thanksgiving Day: 5 film per il Giorno del Ringraziamento (più la Festa del Grazie di Boris) 26 Novembre 2020 - 11:47

Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti è un giorno molto speciale: è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento. Ecco cinque film per l'occasione, più la "Festa del Grazie" di Boris.

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?