L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey: Margot Robbie vuole un film Rating R

Birds of Prey: Margot Robbie vuole un film Rating R

Di Filippo Magnifico

Tra i prossimi progetti del DC Extended Universe troviamo Birds of Prey, ispirato all’omonima serie a fumetti. Il film vedrà il ritorno di Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, personaggio già comparso nel cinecomic Suicide Squad.

Dietro la macchina da presa troveremo Cathy Yan (Dead Pigs), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo lungometraggio su Batgirl). Intervistata da Collider, Margot Robbie ha parlato di questo progetto, a quanto pare molto importante per lei:

Ho proposto un film vietato ai minori, incentrato su una banda di ragazze che comprende anche Harley, perché lei ha bisogno di amiche. Adora interagire con le persone, proprio per questo il mio consiglio è stato di non fare un film solo su di lei. Ha bisogno di stare con altre persone, in una gang di donne. Non ce ne sono molte sul grande schermo, soprattutto per quanto riguarda il cinema d’azione.

Secondo l’attrice una delle cose più importanti era trovare la regista giusta:

Avere una regista a disposizione per poter raccontare questa storia, offrire ad una donna la possibilità di girare un film ad alto budget. Sono sempre coinvolte in piccoli film indipendenti e io sono sempre lì a pensare che adoro i film d’azione e sono una donna. Cosa c’è che non va? Queste cose non possono piacerci? Era sul serio importante trovare una regista per questo film, anche se alla fine, che si tratti di un uomo o di una donna, serviva il meglio. E Cathy è la migliore.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".