serie animata cartoni animati Disney
Da giugno partirà la trasmissione della nuova serie animata di Disney Channel, Big City Greens, ma in questi giorni
è giunta la notizia dal canale via cavo che lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione.
La serie è ispirata alla vita dei fratelli fumettisti Chris e Shane Houghton (Harvey Beaks), alla loro infanzia nella piccola città rurale di St. Johns, MI. Molti luoghi e personaggi traggono ispirazione dai loro familiari e dai compaesani.
Big City Greens racconta le insolite avventure di Cricket Green, un malizioso e ottimista ragazzo di campagna di dieci anni (doppiato da Chris Houghton), che si trasferisce nella grande città con la sua famiglia follemente fuori dal mondo. La naturale curiosità e l’entusiasmo di Cricket guidano lui e la sua famiglia in una serie di epici viaggi e nel cuore dei suoi nuovi vicini.
Marieve Herington doppia l’eccentrica sorella maggiore di Cricket, Tilly; Bob Joles doppia il suo laborioso padre, Bill; e Artemis Pebdani è la sua dolce nonna Alice. Tra le guest star della prima stagione: Jon Hamm, Raven-Symoné, Busta Rhymes, Danny Trejo, Jim Rash, Lorraine Toussaint e Paul F. Tompkins.
Big City Greens andrà in onda dal 18 giugno (9:30 a.m. EDT/PDT) su Disney Channel, DisneyNOW e Disney Channel VOD
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.