serie animata cartoni animati Disney

Big City Greens – Ordinata la stagione 2 a un mese dalla premiere su Disney Channel

Pubblicato il 20 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

Da giugno partirà la trasmissione della nuova serie animata di Disney Channel, Big City Greens, ma in questi giorni

è giunta la notizia dal canale via cavo che lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione.
La serie è ispirata alla vita dei fratelli fumettisti Chris e Shane Houghton (Harvey Beaks), alla loro infanzia nella piccola città rurale di St. Johns, MI. Molti luoghi e personaggi traggono ispirazione dai loro familiari e dai compaesani.

Big City Greens racconta le insolite avventure di Cricket Green, un malizioso e ottimista ragazzo di campagna di dieci anni (doppiato da Chris Houghton), che si trasferisce nella grande città con la sua famiglia follemente fuori dal mondo. La naturale curiosità e l’entusiasmo di Cricket guidano lui e la sua famiglia in una serie di epici viaggi e nel cuore dei suoi nuovi vicini.

Marieve Herington doppia l’eccentrica sorella maggiore di Cricket, Tilly; Bob Joles doppia il suo laborioso padre, Bill; e Artemis Pebdani è la sua dolce nonna Alice. Tra le guest star della prima stagione: Jon Hamm, Raven-Symoné, Busta Rhymes, Danny Trejo, Jim Rash, Lorraine Toussaint e Paul F. Tompkins.
Big City Greens andrà in onda dal 18 giugno (9:30 a.m. EDT/PDT) su Disney Channel, DisneyNOW e Disney Channel VOD
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.