LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – Una recensione che usa il potere delle Gemme dell’Infinito
La scalata al box office di Avengers: Infinity War prosegue inarrestabile. Con altri 23.4 milioni di dollari incassati il 1 maggio, il film è riuscito a raccogliere 305.9 milioni di dollari negli Stati Uniti in cinque giorni. Insieme a Star Wars: Il Risveglio della Forza, è il film che ha raggiunto più velocemente questo traguardo. Al momento il film ha incassato 808.4 milioni di dollari in tutto il mondo e questo in soli 7 giorni.
QUI la nostra video intervista a Tom Holland, il mitico Spider-Man
QUI la nostra video intervista ai registi Anthony e Joe Russo
QUI la nostra video intervista al cast
LEGGI ANCHE:
– Avengers: Infinity War – Tutti i personaggi morti nel film
– Avengers: Infinity War: Le domande rimaste aperte dopo il film
– Dopo Avengers: Infinity War – I prossimi film del Marvel Cinematic Universe
– Avengers: Infinity War – La spiegazione della scena post-credit
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 25 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia troviamo Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.