LEGGI ANCHE: MASK: Paramount annuncia il film, F. Gary Gray sarà il regista
Prosegue il percorso della Hasbro sul grande schermo. Come sappiamo, la società statunitense ha unito le forze con la Paramount, annunciando altri cinque anni di collaborazione.
Un’unione che darà vita a nuovi progetti cinematografici ma non solo (si parla anche di serie animate), che si uniranno ad altre famose saghe come Transformers e G.I. Joe. Ed è proprio di G.I. Joe che si parla oggi, è stata infatti annunciata la prossima realizzazione di uno spin-off dedicato a Snake Eyes, tra i personaggi più famosi della linea di giocattoli creata negli anni ’60.
Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia) si occuperà della sceneggiatura, mentre Brian Goldner parteciperà nelle vesti di produttore. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Tra i personaggi di G.I. Joe, Snake Eyes è decisamente il più misterioso. Soldato, ninja, abilissimo guerriero, il suo vero nome è classificato Top Secret e anche chi lo conosce da tempo sa ben poco di lui. Nelle precedenti pellicole dedicate al marchio G.I. Joe è stato interpretato da Ray Park, non è ancora chiaro se l’attore sarà coinvolto anche in questo progetto.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon