L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrested Development – La stagione 5 verrà divisa in due parti

Arrested Development – La stagione 5 verrà divisa in due parti

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Arrested Development – Trailer della quinta stagione, arriverà a maggio

Come è già accaduto con The Ranch e Unbreakable Kimmy Schmidt, anche il lancio della quinta stagione di Arrested Development sulla piattaforma Netflix verrà diviso in due tranche: i primi otto episodi saranno disponibili dal 29 maggio, mentre i restanti otto debutteranno in una data non precisata sempre quest’anno.

Il motivo di questa scelta? Secondo EW gli Emmy, per poter qualificarsi gli show devono andare in onda entro il 31 maggio.

All’indomani del Cinco de Quatro, la famiglia Bluth si sta chiedendo un solo quesito, a cui nessuno sa dare una risposta; dov’è Lucille Due? Nel ritorno di questa serie (semi) originale di Netflix, i Bluth sono di nuovo insieme, e finalmente ottengono il premio che pensano di meritare – quello per la famiglia dell’anno. Uno sviluppo che aiuterà Lindsay a iniziare la sua campagna per il Congresso, per diventare una “parte del problema”. Ma qualunque cosa accada, Michael tornerà sempre a salvare la sua famiglia. Probabilmente. Visitate VoteBluth.com per gli aggiornamenti della campagna Bluth per la Famiglia dell’Anno!

Arrested Development ruota intorno a Michael Bluth (Jason Bateman) e alla sua eccentrica famiglia che comprende suo figlio George Michael (Michael Cera), suo padre George Bluth Sr. (Jeffrey Tambor), sua madre Lucille (Jessica Walter), i suoi fratelli George Oscar Bluth II (Will Arnett), Buster Bluth (Tony Hale) e la sorella Lindsay Funke (Portia de Rossi), e il marito di Lindsay, Tobias (David Cross) e la loro figlia Maeby (Alia Shawkat).

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Arrested Development – Trailer della quinta stagione, arriverà a maggio Come è già accaduto con The Ranch e Unbreakable Kimmy Schmidt, anche il lancio della quinta stagione di Arrested Development sulla piattaforma Netflix verrà diviso in due tranche: i primi otto episodi saranno disponibili dal 29 maggio, mentre i restanti otto debutteranno in […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.