L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Ant-Man & Wasp a Teen Titans GO!, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Ant-Man & Wasp a Teen Titans GO!, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Mentre gli Avengers continuano a tener banco in testa alle classifiche di tutto il mondo (comprese quelle italiane) e Deadpool sta per arrivare con la sua seconda avventura, ecco arrivare i trailer di due nuovi cinecomic: quello animato dedicato ai Teen Titans e il prossimo della scuderia MCU, con Ant-Man e Wasp. Ma non sono certamente le uniche novità della settimana! Quale tra queste riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Dopo il colossale Infinity War, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe sarà in scala certo più ridotta… ma non nello spettacolo! Ant-Man & the Wasp è già uno degli heist movie più attesi dell’anno.

All’insegna del metacinema, a metà tra Deadpool e LEGO Batman, ecco arrivare il divertentissimo trailer di Teen Titans GO! Il film, nuovo film animato con gli eroi DC Comics.

Dopo Il Racconto dei Racconti, Matteo Garrone è pronto per portare nelle sale la sua ultima fatica. Ecco il nuovo trailer di Dogman!

In arrivo anche l’ennesimo retelling del leggendario Robin Hood, questa volta con Taron Egerton nei panni del mitico eroe di Sherwood: con lui un Little John d’eccezione… Jamie Foxx!!

The Man Who Killed Don Quixote, leggendario film su cui Terry Gilliam ha lavorato per vent’anni, sta finalmente per arrivare nei cinema: ecco il nuovo trailer.

Gus Van Sant presenta Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot, il nuovo film Amazon Studios con Joaquin Phoenix.

Tratto dal libro di Peter Rock e presentato al Sundance e a Cannes, il nuovo film di Debra Granik (già autrice di Un gelido inverno) sarà pronto per la grande distribuzione: ecco a voi ” rel=”noopener” target=”_blank”>Leave No Trace, con Ben Foster e Thomasin Harcourt McKenzie.

Chiudiamo con l’interessante Another Day of Life, lungometraggio ibrido tra live action e animazione diretto a quattro mani dal polacco Damian Nenow e dallo spagnolo Raúl de la Fuente.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.