Fra qualche mese il minuto supereroe Ant-Man tornerà nei cinema, a combattere al fianco di Wasp contro il misterioso Ghost,
nel film Ant-Man and the Wasp ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War, in questi giorni delle sale.
Qualcuno ha rubato la tecnologia ideata dal dottor Pym per accedere al mondo quantico, Ant-Man e Wasp sono gli unici che possono recuperarla sfruttando i poteri delle loro tute che gli permettono di miniaturizzarsi o di diventare giganteschi.
La sinossi:
Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Nel cast figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp) e Laurence Fishburne (Bill Foster).
Peyton Reed è di nuovo il regista, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.
Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, anche in 3D.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.