L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Prima foto di Randall Park nel ruolo di Jimmy Woo

Ant-Man and the Wasp – Prima foto di Randall Park nel ruolo di Jimmy Woo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp

In Ant-Man and the Wasp farà il suo debutto anche Jimmy Woo, interpretato da Randall Park. Il personaggio è stato creato da Al Feldstein e Joe Maneely su Yellow Claw #1 (ottobre 1956) della Atlas Comics, prima incarnazione della Marvel; nasce come agente dell’FBI, ma in seguito viene recuperato dalla Casa delle Idee per farlo diventare un membro dello S.H.I.E.L.D., a capo della divisione nota come Agenti dell’Atlas.

Ebbene, un utente di Reddit ha svelato la prima immagine che ritrae proprio Jimmy Woo, qui in compagnia di Scott Lang (Paul Rudd). Non sappiamo quale ruolo avrà nel film: dopo Captain America: The Winter Soldier, lo S.H.I.E.L.D. non è più apparso al cinema, nonostante l’agenzia sia viva e vegeta grazie a Coulson e agli altri protagonisti della serie Agents of S.H.I.E.L.D.; di conseguenza, non è chiaro se Jimmy sarà introdotto nel cinecomic come membro dello S.H.I.E.L.D., o magari solo come agente dell’FBI; quest’ultima ipotesi è più probabile, ma potrebbe anche essere uno dei sorveglianti di Scott, ora che si trova agli arresti domiciliari dopo gli eventi di Civil War.

Potrete vedere lo scatto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ant-Man and the Wasp uscirà il prossimo 6 luglio nelle sale americane, e il 14 agosto in quelle italiane.

First photo of Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp from r/marvelstudios

LEGGI ANCHE:

Nuove foto e dettagli su Ant-Man and the Wasp

Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp

Il poster di Ant-Man and the Wasp

10 cose che abbiamo imparato dal primo trailer di Ant-Man and the Wasp

Paul Rudd ed Evangeline Lilly nella nuova foto di Ant-Man and the Wasp

Ecco Michelle Pfeiffer in Ant-Man and the Wasp

Lo scontro fra Wasp e Ghost nel video dal set di Ant-Man and the Wasp

Prima foto ufficiale di Evangeline Lilly nel ruolo di Wasp in Ant-Man and the Wasp

Un teaser dal set di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set

La recensione di Ant-Man

Nel cast di Ant-Man and the Wasp figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia è nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.