L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Deadpool come Thanos chiede il vostro silenzio!

Anche Deadpool come Thanos chiede il vostro silenzio!

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Deadpool 2

Prosegue il lancio promozionale di Deadpool 2. Wade Wilson, il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, continua ad interagire con il pubblico con il suo modo irriverente e questa volta ha deciso di fare il verso al cinecomic del momento: Avengers: Infinity War. Gran parte di voi ricorderà la lettera ai fan scritta dai registi Anthony e Joe Russo per evitare la diffusione di spoiler. Anche Deadpool ci ha lasciato un messaggio simile, con molto più sarcasmo, ovviamente:

Ai più grandi fan di tutto l’universo,

Abbiamo iniziato il tour di “Deadpool 2: Questa è Colpa Vostra, ragazzi”. Quasi tutte le persone coinvolte nel film hanno dato il massimo in questi due anni, mantenendo il più assoluto segreto su diversi aspetti del film, come il fatto che David Blaine è in grado di afferrare proiettili con la bocca, come è possibile? O la ricetta segreta a base di erbe e spezie per i deliziosi baffi del Colonnello Sanders.

Poche persone conoscono la vera trama del film e Ryan Reynolds non fa parte di questo gruppo. Vi chiediamo, dopo aver visto Deadpool 2, di non rivelare un cazzo su tutte le cose spassose che sono nel film. Perché sarebbe sul serio patetico spoilerare il fatto che Deadpool morirà in questo film. Scherzo. Non scherzo. Scherzo?
Buona fortuna,

#WadeWilsonChiedelaVostraSorellaStupidoAutoCorrettoreSilenzio

In Deadpool 2: La seconda venuta tornano gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre agli attori Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Nel cast anche Josh Brolin nel ruolo di Cable. Dietro la macchina da presa troviamo David Leitch (John Wick), che ha preso il posto di Tim Miller, regista del primo film. L’uscita è prevista per il 15 maggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.