L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amici come prima – Boldi e De Sica di nuovo insieme nel cinepanettone della pace

Amici come prima – Boldi e De Sica di nuovo insieme nel cinepanettone della pace

Di Marlen Vazzoler

Tredici anni dopo Natale a Miami, l’ultimo capitolo della lunga collaborazione cinematografica tra Massimo Boldi e Christian De Sica, i due attori torneranno a dividere il grande schermo.

La fine del sodalizio durato per 23 pellicole fu seguito da dichiarazioni al vetriolo da parte di entrambi. A fine febbraio Boldi ha dichiarato da Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live che la loro separazione artistica non era stata causata da una lite, in realtà era un’invenzione.

Dopo la morte della moglie Marisa stava attraversando un momento difficile che l’ha portato a non rinnovare il suo contratto con Aurelio De Laurentiis, per avventurarsi come produttore cinematografico.

Inoltre l’attore aveva accennato ad un possibile ritorno di coppia:

“Stiamo cercando di trovare un’idea. Non è facile. Mi auguro di tornare a fare un film con Christian. Sarei felicissimo”.

E l’idea è stata trovata! Con un post su Facebook Medusa Film ha annunciato il ritorno della coppia nel nuovo cinepanettone Amici come prima.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.