L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amici come prima – Boldi e De Sica di nuovo insieme nel cinepanettone della pace

Amici come prima – Boldi e De Sica di nuovo insieme nel cinepanettone della pace

Di Marlen Vazzoler

Tredici anni dopo Natale a Miami, l’ultimo capitolo della lunga collaborazione cinematografica tra Massimo Boldi e Christian De Sica, i due attori torneranno a dividere il grande schermo.

La fine del sodalizio durato per 23 pellicole fu seguito da dichiarazioni al vetriolo da parte di entrambi. A fine febbraio Boldi ha dichiarato da Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live che la loro separazione artistica non era stata causata da una lite, in realtà era un’invenzione.

Dopo la morte della moglie Marisa stava attraversando un momento difficile che l’ha portato a non rinnovare il suo contratto con Aurelio De Laurentiis, per avventurarsi come produttore cinematografico.

Inoltre l’attore aveva accennato ad un possibile ritorno di coppia:

“Stiamo cercando di trovare un’idea. Non è facile. Mi auguro di tornare a fare un film con Christian. Sarei felicissimo”.

E l’idea è stata trovata! Con un post su Facebook Medusa Film ha annunciato il ritorno della coppia nel nuovo cinepanettone Amici come prima.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Stillwater: Matt Damon per il regista di Spotlight 19 Luglio 2019 - 20:00

Matt Damon sarà un operaio americano in viaggio in Francia per scagionare la figlia da un'accusa di omicidio

Mattia Torre è morto, addio allo sceneggiatore di Boris 19 Luglio 2019 - 19:49

È morto a 47 anni, dopo una lunga malattia, Mattia Torre, scrittore, autore tv e di fiction, ma anche sceneggiatore e regista.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?