L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – Anche Billie Lourd nella stagione 8

American Horror Story – Anche Billie Lourd nella stagione 8

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ryan Murphy svela nuovi dettagli sull’ottava stagione di American Horror Story

Come sappiamo, Ryan Murphy ama circondarsi di attori fidati nelle sue produzioni, e l’ottava stagione di American Horror Story non farà differenza: Deadline segnala infatti che il cast della serie ha appena (ri)accolto Billie Lourd, già apparsa nelle due stagioni di Scream Queens e nella settima di American Horror Story. L’attrice, figlia di Carrie Fisher, ha avuto anche un piccolo ruolo in Star Wars: Il risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi.

L’identità del suo personaggio non è stata rivelata, ma è noto che l’ottava stagione – forse intitolata Radioactive – sarà ambientata 18 mesi nel futuro, e sarà meno legata alla realtà rispetto a Cult. Confermato, tra i protagonisti, il ritorno di Evan Peters, che interpreterà un ruolo “da commedia” e sarà un parrucchiere, mentre Joan Collins presterà il volto a sua nonna; oltre a Kathy Bates e Sarah Paulson, ci saranno anche Billy Eichner, Leslie Grossman, Cheyenne Jackson, Adina Porter e forse Angelica Huston, con cui erano in corso le trattative.

Le riprese cominceranno attorno al 16 giugno.

LEGGI ANCHE:

Anche Joan Collins nell’ottava stagione di American Horror Story

Kathy Bates, Sarah Paulson e Evan Peters nell’ottava stagione di American Horror Story

Svelato il titolo dell’ottava stagione di American Horror Story?

L’ottava stagione di American Horror Story sarà ambientata nel futuro

Il cast della settima stagione, American Horror Story: Cult, comprende Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Colton Haynes, Lena Dunham, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Adina Porter, Frances Conroy, Lady Gaga e Mare Winningham.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Ryan Murphy svela nuovi dettagli sull’ottava stagione di American Horror Story Come sappiamo, Ryan Murphy ama circondarsi di attori fidati nelle sue produzioni, e l’ottava stagione di American Horror Story non farà differenza: Deadline segnala infatti che il cast della serie ha appena (ri)accolto Billie Lourd, già apparsa nelle due stagioni di Scream […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.