L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Quake si prepara ad affrontare Graviton nella clip del season finale

Agents of S.H.I.E.L.D. – Quake si prepara ad affrontare Graviton nella clip del season finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà nell’estate del 2019

Ormai sappiamo che The End non sarà l’ultimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., ma “soltanto” il finale della stagione 5; questo, però, non lo renderà meno drammatico, a giudicare dalla situazione in cui ritroveremo i nostri eroi.

Talbot / Graviton (Adrian Pasdar) mette a rischio l’integrità della Terra per estrarre il Gravitonium, mentre Coulson (Clark Gregg) è vicino alla morte: i suoi compagni dovranno decidere se usare l’ultima dose del siero Centipede per salvarlo, oppure sfruttarla per uccidere Talbot. Ebbene, la prima clip mostra un dialogo tra lo stesso Coulson e Daisy / Quake (Chloe Bennet), dove quest’ultima non riesce ad accettare l’idea di affrontare il supercattivo da sola. Coulson, però, le assicura di averle fornito tutti i mezzi per compiere l’impresa: se non riuscirà a farlo ragionare, dovrà batterlo con la forza.

Troverete il filmato sotto la sinossi ufficiale:

La vita o la morte di Coulson: è questa la sfida che la squadra si ritrova ad affrontare, poiché la decisione sbagliata causerà la distruzione della Terra.

LEGGI ANCHE:

ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. per la stagione 6

Il promo di The End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D., il riferimento a Infinity War e le possibili ripercussioni

La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.

Fonte: TV Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!