L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Quake si prepara ad affrontare Graviton nella clip del season finale

Agents of S.H.I.E.L.D. – Quake si prepara ad affrontare Graviton nella clip del season finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà nell’estate del 2019

Ormai sappiamo che The End non sarà l’ultimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., ma “soltanto” il finale della stagione 5; questo, però, non lo renderà meno drammatico, a giudicare dalla situazione in cui ritroveremo i nostri eroi.

Talbot / Graviton (Adrian Pasdar) mette a rischio l’integrità della Terra per estrarre il Gravitonium, mentre Coulson (Clark Gregg) è vicino alla morte: i suoi compagni dovranno decidere se usare l’ultima dose del siero Centipede per salvarlo, oppure sfruttarla per uccidere Talbot. Ebbene, la prima clip mostra un dialogo tra lo stesso Coulson e Daisy / Quake (Chloe Bennet), dove quest’ultima non riesce ad accettare l’idea di affrontare il supercattivo da sola. Coulson, però, le assicura di averle fornito tutti i mezzi per compiere l’impresa: se non riuscirà a farlo ragionare, dovrà batterlo con la forza.

Troverete il filmato sotto la sinossi ufficiale:

La vita o la morte di Coulson: è questa la sfida che la squadra si ritrova ad affrontare, poiché la decisione sbagliata causerà la distruzione della Terra.

LEGGI ANCHE:

ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. per la stagione 6

Il promo di The End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D., il riferimento a Infinity War e le possibili ripercussioni

La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.

Fonte: TV Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Romics: la XXVII edizione dal 30 settembre al 3 ottobre, tutti gli appuntamenti del Movie Village 28 Settembre 2021 - 19:45

L’edizione autunnale di Romics 2019, che si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre, è alle porte. Ecco i principali appuntamenti del Movie Village.

Squid Game: cos’è la serie Netflix di cui stanno parlando tutti? 28 Settembre 2021 - 19:00

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie è un bizzarro (e violento) mix di Battle Royale e Hunger Games... ma con i giochi infantili

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.