L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – La trattativa volge al peggio nella clip del 20° episodio

Agents of S.H.I.E.L.D. – La trattativa volge al peggio nella clip del 20° episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D., il riferimento a Infinity War e le possibili ripercussioni

Dopo lo spot, è disponibile anche la prima clip tratta da The One Who Will Save Us All, ventesimo episodio della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..

Come sappiamo, Talbot (Adrian Pasdar) ha deciso di infondere il Gravitonium nel suo corpo per salvare il Faro dagli invasori alieni, diventando così Graviton, nemico ricorrente dei Vendicatori nei fumetti Marvel. Come spesso accade, gli autori della serie hanno rimescolato i personaggi e offerto la loro versione del villain, la cui identità originale è quella del Dr. Franklin Hall, assorbito dal Gravitonium nello show.

Per ora sembra che Talbot voglia proporsi come difensore della Terra, ma la clip dimostra che il potere potrebbe corrompere la sua moralità: salito sulla nave degli alieni con Coulson (Clark Gregg), l’ex Generale impone subito le sue condizioni con la forza, e ordina al leader di inginocchiarsi al suo cospetto. Potrete vederla sotto alla breve sinossi ufficiale:

Talbot, spinto da nuove motivazioni, porta Coulson a incontrare il nemico nel tentativo di prevenire la distruzione della Terra.

LEGGI ANCHE:

Riprese finite per la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere rinnovata per la stagione 6

Craig Parker sarà l’alieno Taryan in Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. sono preparati nel caso la quinta stagione fosse l’ultima

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.

Fonte: Marvel Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D., il riferimento a Infinity War e le possibili ripercussioni Dopo lo spot, è disponibile anche la prima clip tratta da The One Who Will Save Us All, ventesimo episodio della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Come sappiamo, Talbot (Adrian Pasdar) ha deciso di infondere il Gravitonium nel suo corpo […]

Bombshell – Charlize Theron & Margot Robbie da Oscar secondo i primi commenti 14 Ottobre 2019 - 19:30

Bombshell è stato proiettato in America ed è stato accolto con reazioni entusiastiche, soprattutto le interpretazioni della Theron, della Robbie e della Kidman

Judy – Trailer italiano del film con Renée Zellweger 14 Ottobre 2019 - 19:00

Il film biografico su Judy Garland arriverà in Italia nel 2020. Ecco il primo trailer italiano di Judy con Renée Zellweger

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...