SerieTV News netflix

After Life – Netflix annuncia la nuova serie comica con Ricky Gervais

Pubblicato il 10 maggio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ospiterà la nuova serie di Ricky Gervais: la piattaforma on-line ha infatti annunciato la produzione di After Life, show creato e interpretato dal comico inglese, noto soprattutto per The Office, The Ricky Gervais Show, Extra e Life’s Too Short.

La sinossi ufficiale dimostra che il protagonista rispecchierà il classico “personaggio” di Gervais, caustico e senza peli sulla lingua:

Ricky Gervais veste i panni di Tom, un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l’idea di suicidarsi, Tom decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare.

Tom è convinto di aver quasi ottenuto un super potere – non è più interessato a se stesso né a nessun altro – ma mantenere i suoi propositi si rivela molto difficile perché tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.

Altri dettagli nel comunicato:

After Life, composta da 6 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, è creata e diretta da Ricky Gervais, protagonista indiscusso della serie. Meglio conosciuto in televisione per i suoi trascorsi in The Office, la comedy britannica che ha ispirato l’omonimo adattamento statunitense di enorme successo, Gervais sarà anche il produttore esecutivo di After Life insieme al suo storico collaboratore Charlie Hanson.

Non sono disponibili informazioni sulla data di uscita, ma vi terremo aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/1106-after-life]