L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Acquista Jumanji: Benvenuti nella Giungla su Amazon, potrai avere un altro film a 1 Euro!

Acquista Jumanji: Benvenuti nella Giungla su Amazon, potrai avere un altro film a 1 Euro!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: È record per Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il film più redditizio della Sony

Amazon ha dedicato un’imperdibile offerta a Jumanji: Benvenuti nella Giungla e al suo protagonista, il mitico Dwayne “The Rock” Johnson.

Dalle ore 10:00 del 14 maggio alle ore 23:59 del 3 giugno 2018, se acquisti uno dei quattro prodotti novità di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, potrai aggiungere un secondo titolo al prezzo di 1 EUR.

Trovi i prodotti di Jumanji: Benvenuti nella Giungla in DVD, Blu-ray, 4K e Steelbook. La selezione di prodotti che puoi aggiungere ad 1 EUR comprende invece il primo capitolo di Jumanji, film con Dwayne Johnson e tutti i capitoli di Fast & Furious in DVD e Blu-ray.

Per attivare la promozione ed ottenere e ottenere il secondo titolo ad 1 EUR, ricorda di inserire il codice THEROCK, senza spazi all’inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell’ordine prima di concludere l’acquisto.

QUI puoi scoprire tutti i titoli che fanno parte della promozione.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B078HT86XP, B078HS2FW7, B078HT9J17, B078HQNJ8B” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.