L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3 from Hell: le prime immagini rivelano un importante dettaglio sul film di Rob Zombie

3 from Hell: le prime immagini rivelano un importante dettaglio sul film di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: 3 From Hell: da Clint Howard a Danny Trejo, il cast del nuovo film di Rob Zombie

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Ieri ci è stato rivelato che non potremo vedere 3 From Hell, l’ultima fatica di Rob Zombie, prima del 2019. In compenso il regista ha pubblicato le prime immagini ufficiali del film, che sembrano offrirci un importante dettaglio sulla trama.
Come sappiamo, il film riporterà sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo, ma c’è un problema: Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood sono morti alla fine de La Casa del Diavolo.

Tutti noi abbiamo subito pensato ad un contesto soprannaturale, in qualche modo il letale trio sarebbe tornato dall’oltretomba per seminare una nuova scia di terrore. Ma a quanto pare la spiegazione è molto più semplice: NON SONO MORTI.
Le foto pubblicate dal regista lo confermano, ma soprattutto lo confermano le parole che le accompagnano, come scritto da Rob Zombie, Captain Spaulding, Otis e Baby – interpretati da Sid Haig, Sheri Moon Zombie e Bill Moseley – si trovano in tribunale, processati per i crimini che hanno commesso:

Ebbene sì: Captain Spaulding, Otis e Baby sono sopravvissuti, sembra incredibile ma è così. Ripensandoci, non li abbiamo mai visti morire. Abbiamo dato per scontato che lo fossero ma a quanto pare quella pioggia di proiettili non è riuscita a fermarli:

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.