Cinema Noi fan dell'horror

3 from Hell: le prime immagini rivelano un importante dettaglio sul film di Rob Zombie

Pubblicato il 22 maggio 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: 3 From Hell: da Clint Howard a Danny Trejo, il cast del nuovo film di Rob Zombie

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Ieri ci è stato rivelato che non potremo vedere 3 From Hell, l’ultima fatica di Rob Zombie, prima del 2019. In compenso il regista ha pubblicato le prime immagini ufficiali del film, che sembrano offrirci un importante dettaglio sulla trama.
Come sappiamo, il film riporterà sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo, ma c’è un problema: Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood sono morti alla fine de La Casa del Diavolo.

Tutti noi abbiamo subito pensato ad un contesto soprannaturale, in qualche modo il letale trio sarebbe tornato dall’oltretomba per seminare una nuova scia di terrore. Ma a quanto pare la spiegazione è molto più semplice: NON SONO MORTI.
Le foto pubblicate dal regista lo confermano, ma soprattutto lo confermano le parole che le accompagnano, come scritto da Rob Zombie, Captain Spaulding, Otis e Baby – interpretati da Sid Haig, Sheri Moon Zombie e Bill Moseley – si trovano in tribunale, processati per i crimini che hanno commesso:

Ebbene sì: Captain Spaulding, Otis e Baby sono sopravvissuti, sembra incredibile ma è così. Ripensandoci, non li abbiamo mai visti morire. Abbiamo dato per scontato che lo fossero ma a quanto pare quella pioggia di proiettili non è riuscita a fermarli:

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/38339]

[widget/artist/8251]