Cinema Noi fan dell'horror

3 From Hell: il nuovo film di Rob Zombie non arriverà prima del 2019

Pubblicato il 21 maggio 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: 3 From Hell: da Clint Howard a Danny Trejo, il cast del nuovo film di Rob Zombie

Come sappiamo, le riprese di 3 From Hell, l’ultima fatica di Rob Zombie, sono terminate. Quando vedremo il film? Non prima del 2019, purtroppo, ed è stato lo stesso regista a confermarlo durante una recente intervista. La settima arte non è la sua sola passione, c’è anche la musica, e Rob Zombie è attualmente impegnato con il suo tour:

Abbiamo terminato le riprese. E, fondamentalmente, è tutto lì fermo che mi aspetta. Il film è lì che aspetta che finisca il mio tour, molto probabilmente per la fine di agosto, non ricordo di preciso quando, forse l’inizio di settembre. A quel punto inizieremo il montaggio, che prenderà il resto dell’anno. La fase di montaggio durerà cinque o sei mesi. Ma è una cosa che mi piace. Ho allestito uno studio a casa e ci chiuderemo lì con i montatori.

Il regista e musicista riporterà sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.

Nel cast ritroveremo, quindi, Sid Haig, Sheri Moon Zombie e Bill Moseley, rispettivamente nei ruoli di Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood. Nessun dettaglio al momento sulla trama, come sappiamo SPOILER i membri della perfida famiglia Firefly sono morti alla fine de La Casa del Diavolo FINE SPOILER, quindi sembra impossibile che possano tornare in un nuovo film ma il titolo, 3 From Hell, lascia intendere un contesto soprannaturale.

Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood lasceranno l’Inferno per mietere nuove vittime? Lo scopriremo presto!

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/38339]

[widget/artist/8251]

Fonte: Bloody Disgusting