L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LORO 2 – Nuove immagini per il film di Paolo Sorrentino, dal 10 maggio al cinema

LORO 2 – Nuove immagini per il film di Paolo Sorrentino, dal 10 maggio al cinema

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Loro 2, l’epopea di uno “statista” rimasto imbonitore

Il 10 maggio arriverà nelle nostre sale LORO 2, il film che conclude il viaggio cinematografico di Paolo Sorrentino nel mondo patinato, folle, immaginario di “LUI”, Silvio Berlusconi, il Cavaliere interpretato da Toni Servillo, che sempre per Sorrentino aveva già interpretato un altro grande nome della politica italiana: Giulio Andreotti ne Il Divo.

Nell’attesa possiamo dare un’occhiata ad alcune nuove immagini del film, le trovate racchiuse nella nostra gallery:

LEGGI ANCHE: LORO 1: il Circo Barnum di Berlusconi arriva sul grande schermo, la recensione di Roberto Recchioni

LORO 1 è la prima parte di un dittico che, con LORO 2, porta sul grande schermo la figura pubblica e privata di Silvio Berlusconi.

Nel cast del film troviamo anche Fabrizio Bentivoglio, Kasia Smutniak, Riccardo Scamarcio, Elena Sofia Ricci, Euridice Axen, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l’amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.

Il film, scritto da Sorrentino in collaborazione con Umberto Contarello, avrà una distribuzione globale curata da Focus Features (per gli Stati Uniti), Universal Pictures (per l’Italia) e Pathé (per il resto del mondo).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Loro 2, l’epopea di uno “statista” rimasto imbonitore Il 10 maggio arriverà nelle nostre sale LORO 2, il film che conclude il viaggio cinematografico di Paolo Sorrentino nel mondo patinato, folle, immaginario di “LUI”, Silvio Berlusconi, il Cavaliere interpretato da Toni Servillo, che sempre per Sorrentino aveva già interpretato un altro grande nome […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.