Amazon Studios si è aggiudicato i diritti di distribuzione sul suolo americano di Zoe, il film fantascientifico diretto da Drake Doremus (Equals, Like Crazy) presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival.
Zoe è ambientato in un mondo futuristico con una tecnologia all’avanguardia che ha ridotto le relazioni a una scienza, grazie ai risultati di un test computerizzato che mette insieme gli umani – e, potenzialmente, una nuova razza di androidi noti come “sintetici”.
Due dipendenti di una struttura di ricerca responsabile del perfezionamento della tecnologia, Zoe (Seydoux) e Cole (McGregor), alla fine instaurano un rapporto nonostante il loro lavoro pionieristico, anche se un incidente alla fine crea un vuoto tra loro e minaccia il futuro di questa inaspettata coppia.
Ewan McGregor, Léa Seydoux, Christina Aguilera (che non appariva al cinema dal 2010 con Burlesque), Theo James, Rashida Jones, Miranda Otto e Matthew Gray Gubler fanno parte del cast.
Fonte EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.