L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 2 – Delle sequenze verranno girate in IMAX

Wonder Woman 2 – Delle sequenze verranno girate in IMAX

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Wonder Woman 2 – Pedro Pascal entra nel cast

Il secondo film del DCEU, dopo Batman v Superman, ad essere girato nativamente nel formato IMAX sarà Wonder Woman 2 diretto da Patty Jenkins.

Greg Foster, CEO di IMAX, ha annunciato durante un recente earnings call (un incontro in cui la compagnia ha discusso i suoi risultati finanziari, ndr) che delle ‘sequenze selezionate’ della pellicola verranno girate in IMAX.

“E infine, sono entusiasta di annunciare che delle sequenze selezionate di Wonder Woman 2, che uscirà nella seconda metà del 2019, verranno girato con le telecamere IMAX. Questa produzione della Warner Bros. DC, sequel del colosso globale del 2017, è diretta da Patty Jenkins e prodotta da Chuck Roven e da Rebecca Oakley Roven. E non potremmo essere più entusiasti del fatto che IMAX sia stata scelta per far parte del design del film.”

Non sappiamo se le suddette scene, senza le bande nere, verranno incluse anche nell’edizione home video, visto che sono presenti nelle edizioni dei film di Batman di Nolan e sono assenti nell’edizione home video di Batman v Superman di Zack Snyder.

Sappiamo che Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Cheetah (Kristen Wiig), uno dei principali avversari dell’eroina nei fumetti DC; possiamo presumere che il film utilizzerà l’incarnazione più recente del personaggio, Barbara Ann Minerva, sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman. Posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto non ci sono molte informazioni sulla trama, se non che sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda. Le riprese si svolgeranno da giugno negli Stati Uniti, ambientazione principale del film. Il titolo di lavorazione sarà Magic Hour.

Fonte Batman News

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.