Dopo il grande successo ottenuto nelle sale italiane Wonder si prepara a fare altrettanto nel mercato dell’home video.
Da oggi la pellicola è disponibile sia in DVD che in Blu-ray.
Ma quale edizione scegliere? Ecco i dati tecnici e l’elenco dei contenuti speciali:
DVD
DURATA: 108 minuti 9 secondi
AUDIO E LINGUE: DOLBY DIGITAL 5.1 – Italiano, Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti, Inglese
FORMATO VIDEO: 2,40:1 – 16/9 widescreen, colore, Mpeg2, 576i
CONTENUTI SPECIALI: Trailer Italiano, Backstage, Music Video, INTERVISTE (Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay, Stephen Chbosky, R.J. Palacio)
PREZZO 14.99€
Blu-ray
DURATA: 113 minuti 42 secondi
AUDIO E LINGUE: DTS-HD Master Audio 5.1 – Italiano, Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti, Inglese
FORMATO VIDEO: 2,40:1 – 1920×1080, colore, h264, 24p
CONTENUTI SPECIALI: Trailer Italiano, Backstage, Music Video, INTERVISTE (Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay, Stephen Chbosky, R.J. Palacio)
PREZZO 17.99€
La sinossi:
Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola. Julia Roberts e Owen Wilson danno il volto a Nate e Isabel, i genitori di Auggie mentre Jacob Tremblay, il cui nome è ormai famigliare per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson in Room, interpreta August Pullman. Nel cast anche Mandy Patinkin (Homeland), Daveed Diggs e, la tre volte candidata all’Oscar, Sonia Braga.
Nel cast: Jacob Tremblay, Julia Roberts, Owen Wilson, Daveed Diggs, Mandy Patinkin, Sonia Braga, Izabela Vidovic, Ali Liebert e Bryce Gheisar.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.