L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Whitney – TEASER del documentario su Whitney Houston in anteprima a Cannes

Whitney – TEASER del documentario su Whitney Houston in anteprima a Cannes

Di Marlen Vazzoler

Tra le pellicole presentate nella sezione di mezzanotte al Cannes Film Festival ci sarà anche il documentario Whitney diretto da Kevin Macdonald (L’ultimo re di Scozia), ufficialmente approvato dall’estate di Whitney Houston, che racconterà la vita e la carriera musicale della cantante.

Macdonald confessa di aver approcciato la storia di Whitney come un giallo e si chiede: ‘perché qualcuno con così tanto talento grezzo e bellezza si è auto-distrutto così pubblicamente e dolorosamente?’.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Whitney Houston ha infranto più record di qualsiasi altra cantante nella storia dell’industria musicale. Con oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, è stata l’unica artista ad ottenere consecutivamente sette singoli al primo posto negli Stati Uniti. Ha anche recitato in numerosi film di successo prima che la sua brillante carriera lasciasse il posto a comportamenti imprevedibili, a scandali e alla sua morte all’età di 48 anni. Il documentario Whitney è un ritratto intimo e inflessibile della Houston e della sua famiglia che sonda oltre i noti titoli scandalistici e getta nuova luce sull’affascinante percorso della vita della Houston. Utilizzando filmati d’archivio mai visti prima, registrazioni demo esclusive, performance rare, archivi audio e interviste originali con le persone che la conoscevano meglio, il regista premio Oscar® Kevin Macdonald svela il mistero di “The Voice”, che ha entusiasmato milioni di persone mentre lottava per fare pace con il suo passato travagliato.

Whitney verrà distribuito in un limitato numero di sale americane dal 6 luglio 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.