L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld: primi dettagli sul secondo mondo, Shogun World

Westworld: primi dettagli sul secondo mondo, Shogun World

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Westworld – Il trailer contiene un codice segreto, svelati due video

La fine della prima stagione di Westworld ha svelato che il Far West è solo uno dei tanti mondi messi a disposizione ai clienti del parco futuristico creato dalla Delos Corporate. Nella seconda stagione vedremo anche Shogun World, che trae la sua ispirazione dal Giappone antico. Grazie al sito virale della Delos possiamo apprendere ulteriori dettagli su quest’attrazione:

Per chi non si accontentano di Westworld, i veri amanti della conoscenza possono indulgere nelle loro fantasie grazie al taglio di una katana. Modellata sul Giappone di epoca Edo, Shogun World offre ai suoi ospiti la possibilità di abbracciare il loro guerriero interiore, in un panorama ricco di bellezza e di un terrore oscuro. Lasciate che il vostro vero io trovi la sua forma nella terra in cui la scoperta del sé e una forma d’arte.

Il sito della Delos contiene le schede di altri quattro mondi, che per il momento non sono accessibili perché le prenotazioni risultano “chiuse al pubblico”. Cosa nasconderanno? In passato si è parlato di un parco ispirato al Medioevo e di uno ispirato all’Antica Roma ma per il momento non esistono conferme. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La seconda stagione di Westworld debutterà il prossimo 23 aprile su Sky Atlantic (un giorno dopo la premiere americana).

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.