L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld – Un video per combattere gli ‘spoiler’ della stagione 2

Westworld – Un video per combattere gli ‘spoiler’ della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Westworld: primi dettagli sul secondo mondo, Shogun World

Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno partecipato a un Reddit AMA dove hanno risposto a diverse domande legate a Westworld, ma verso la fine della sessione hanno annunciato di avere un piano per combattere gli spoiler della seconda stagione. Questa mossa controversa, ha spiegato Nolan, servirà a distinguere le teorie dagli attuali spoiler. Ma di cosa si tratta?

La pubblicazione di un video in cui vengono elencati tutti i colpi di scena della seconda stagione. Tutto. Solo se il post degli showrunner raggiungerà i 1000 voti positivi.

Naturalmente i voti sono stati raggiunti, e Nolan ha condiviso il video come promesso in un nuovo canale YouTube (Singing Traveller047) realizzato appositamente:

Cosa vi ha sorpreso di più? Evan Rachel Wood che canta Never Gonna Give You Up al fianco di Angela Sarafyan, al centro di Sweetwater, oppure quello che accade dopo?

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato che Talulah Riley (Angela) è stata promossa a interprete regolare, e lo stesso trattamento è stato riservato anche a Louis Herthum (Peter Abernathy). La seconda stagione non inizierà subito dopo la fine della prima, quindi ci sarà un salto temporale. Al cast si sono aggiunti Katja Herbers (Grace), Neil Jackson (Nicholas), Jonathan Tucker (Maggiore Craddock), Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada (Musashi).

Westworld tornerà il prossimo 23 aprile su Sky Atlantic (un giorno dopo la premiere americana su HBO).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.