L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom – Woody Harrelson interpreterà Carnage?

Venom – Woody Harrelson interpreterà Carnage?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una prima occhiata al simbionte di Venom grazie al merchandising?

La trama di Venom è avvolta nel mistero, e i ruoli di alcuni personaggi non sono stati nemmeno annunciati ufficialmente. Tra i più “enigmatici” c’è sicuramente Woody Harrelson, ma ora Bleeding Cool sostiene che l’attore di Assassini nati e True Detective presterà il volto a Cletus Kasady, il temibile Carnage della Marvel.

Nei fumetti, Kasady è un pluriomicida rinchiuso nella stessa cella di Eddie Brock presso il carcere di Ryker’s Island. Quando il simbionte torna da Eddie per liberarlo, si lascia dietro un “seme” che si unisce a Cletus, dando così vita a Carnage: un vero e proprio figlio di Venom, ma privo del suo codice morale, e dotato di capacità persino superiori. Oltre a essere fisicamente più forte del padre, Carnage è infatti in grado di utilizzare il simbionte per creare armi bianche, e di sottrarre l’energia vitale delle sue vittime con un filamento della sua massa. Negli anni, si afferma come uno dei nemici più letali dell’Uomo Ragno, nonché la nemesi assoluta di Venom.

Woody Harrelson è più anziano di Tom Hardy, e ciò significa che il film cambierebbe il rapporto anagrafico tra i due personaggi: nei fumetti, Kasady è infatti più giovane di Brock, rispecchiando così il legame familiare dei rispettivi simbionti. Kasady, però, potrebbe avere un ruolo limitato nel cinecomic, ed essere introdotto brevemente in vista di un eventuale sequel, dove Carnage ricoprirebbe il ruolo di antagonista principale. Ma, allora, chi sarà il villain del primo film? Per il momento non è chiaro, e comunque le notizie in questione sono soltanto dei rumor, quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

Vi ricordo che Venom uscirà nelle sale il prossimo 4 ottobre.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di Venom

10 cose che abbiamo imparato dal primo trailer di Venom

Anche Sope Aluko nel cast di Venom

Il primo poster di Venom

Tom Hardy festeggia la fine delle riprese di Venom con una foto dal set

Tom Hardy e Ruben Fleischer presentano Venom al Comic-Con Experience

Il Peter Parker di Tom Hardy apparirà in Venom [RUMOR]

Una foto dal set di Venom svela il ruolo di Riz Ahmed

Tom Hardy cerca di controllare il simbionte nelle foto dal set di Venom

Tom Hardy contro Scott Haze nelle foto dal set di Venom

Ecco i fumetti che hanno ispirato Venom

Un’occhiata al costume di Venom nelle foto dal set?

Tom Hardy sul set di Venom

Tom Hardy interpreterà Venom con la performance capture

Tom Hardy nella prima foto dal set di Venom

Il film di Venom sarà R-rated e inaugurerà un nuovo universo narrativo

Primi dettagli su Silver and Black, il film con Gatta Nera e Silver Sable

L’uscita di Venom è prevista per il 4 ottobre 2018, mentre il copione è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; nel cast anche Woody Harrelson (forse Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece) e Sope Aluko. Alla regia c’è Ruben Fleisher.

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler lascia la serie Fox a causa della pandemia 23 Settembre 2020 - 18:30

Nuovo effetto collaterale del coronavirus: gli attori che mollano le serie per non rischiare

Divorzio a Las Vegas dall’8 ottobre al cinema, ecco il trailer 23 Settembre 2020 - 17:45

Ecco il trailer di Divorzio a Las Vegas, la nuova commedia di Umberto Riccioni Carteni, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre.

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.