L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
V-Wars – Ian Somerhalder ancora tra i vampiri nella serie Netflix

V-Wars – Ian Somerhalder ancora tra i vampiri nella serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

È trascorso poco più di un anno dalla conclusione di The Vampire Diaries, e Ian Somerhalder si ritrova nuovamente circondato da vampiri: l’attore americano, noto anche per il ruolo di Boone in Lost, sarà il protagonista di V-Wars, serie basata sull’omonimo fumetto di Jonathan Maberry, edito dalla IDW Publishing.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi, ed è stata ordinata da Netflix senza passare dal pilot. La trama ruota attorno a un misterioso virus che trasforma gli esseri umani in vampiri, innescando una guerra tra le due specie. Somerhalder presterà il volto al Dr. Luther Swann, che cerca di scoprire cosa sta succedendo mentre il suo migliore amico, Michael Fayne, diviene il leader dei vampiri.

V-Wars sarà prodotta da High Park Entertainment, con Brad Turner (Stargate, Stargate Atlantis) come produttore esecutivo e regista del primo episodio; William Laurin e Glenn Davis saranno invece gli showrunner. Ecco le dichiarazioni di David Ozer, Presidente di IDW Entertainment e produttore esecutivo della serie:

Non potevamo sognare una scelta migliore di Ian Somerhalder per guidare il cast di V-Wars nel ruolo del Dr. Luther Swann. La sua scrupolosa comprensione del genere – dopo gli anni passati con The Vampire Diaries – lo renderà una forza creativa della serie, lavorando anche come regista in questa stagione. Siamo elettrizzati di unire le forze con Netflix per portare lo sfaccettato universo creato da Jonathan Maberry al pubblico di tutto il mondo.

Non si tratterà della prima esperienza di Somerhalder dietro la macchina da presa: l’attore ha infatti diretto anche tre episodi di The Vampire Diaries. Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Hollywood Reporter (via ScreenRant)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Master of None: la stagione 3 a maggio su Netflix, Lena Waithe sarà la protagonista 22 Aprile 2021 - 12:30

Dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None è pronta per tornare su Netflix con la stagione 3. nuova stagione sarà incentrata su Denise (Lena Waithe).

Il 26 aprile potranno riaprire i cinema, ma come e con quali film? 22 Aprile 2021 - 11:45

Con il nuovo decreto, le sale potranno riaprire tra pochi giorni. Ecco quali film vedremo e quali saranno le misure di sicurezza

Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR] 22 Aprile 2021 - 11:00

Pare che Charlie Cox, Krysten Ritter, Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal appariranno in futuri progetti del MCU, ma interpreteranno nuove versioni dei loro personaggi.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.