L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Utopia: Amazon ordina il remake della serie britannica

Utopia: Amazon ordina il remake della serie britannica

Di Filippo Magnifico

Gli Amazon Studios hanno ordinato la produzione di una nuova versione americana di Utopia, prestigiosa miniserie di Channel 4. Stando a quanto riportato da Deadline, la sceneggiatura è stata affidata a Gillian Flynn (Gone Girl).

Tempo fa si era parlato del coinvolgimento di David Fincher per un remake targato HBO. Un progetto successivamente accantonato in fase di pre-produzione, che avrebbe visto il coinvolgimento di Rooney Mara, attrice vista in Millennium – Uomini che odiano le donne (sempre diretto da Fincher). Non esistono al momento dettagli sul cast della serie Amazon.

La trama dello show è riconducibile al genere mistery, declinato nel fantastico: un gruppo di persone si ritrova fra le mani il sequel di un celebre romanzo a fumetti intitolato The Utopia Experiment, che si dice abbia predetto le più grandi tragedie dell’ultimo secolo. Per questa ragione, vengono braccati da un’organizzazione chiamata “The Network”, che minaccia di ucciderli: utilizzando il manoscritto, i protagonisti dovranno quindi decifrare i segreti nascosti fra le sue pagine prima che una catena di nuove tragedie diventi realtà.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Ginny & Georgia: i figli sono come i genitori (e viceversa) nella nuova serie Netflix 24 Febbraio 2021 - 20:45

Su Netflix arriva la nuova serie Ginny & Georgia. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Disney+: Tutte le nuove serie Star Original in arrivo 24 Febbraio 2021 - 20:30

Il catalogo di Disney+ con Star è destinato ad arricchirsi di moltissimi nuovi contenuti, fra cui anche alcune serie italiane: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.